“Genesa è la matrice della tua forza vitale ed è direttamente collegata all’energia che si muove in spirali verso tutte le forme di crescita, sviluppo e cambiamento” (Dr. Derald Langham)

Genesa è un modello archetipico di geometria sacra che genera un vortice di energia, amplifica le intenzioni e favorisce la manifestazione dei desideri.
Le nostre Aditie Genesa sono realizzate a mano in rame, un materiale che ha la proprietà di direzionare l’energia per la guarigione, l’amore, il denaro.
Le Aditie prendono il nome dalla dea induista Aditi; la dea del cielo da cui ha origine tutto ciò che esiste, è l’energia che precede la creazione.

Sviluppata nel 1950 dal Dott. Derald Langham, un genetista che lavorava nel campo dell’agricoltura, famoso per il suo libro “Giardinaggio circolare”. Il Dr. Langham ha usato i principi del cristallo Genesa per la creazione di nuovi ceppi genetici delle colture che alimentarono il Venezuela durante la seconda guerra mondiale.

Il Cristallo Genesa nella sua struttura rispecchia il modello cellulare di un organismo vivente embrionale dopo la terza divisione cellulare. A questo stadio di otto cellule la struttura cellulare di tutte le forme di vita è identica. Da questo punto in poi, la vita può espandersi in ogni direzione. Il Dr Langham considerò questo cluster di otto cellule come un punto di piena e infinita potenzialità. Sentiva che essa conteneva: “… il pieno potenziale per l’amore infinito, la saggezza, la forma infinita, l’energia infinita, il potere infinito, per l’Anima, l’eternità, la velocità infinita, la fede. Dispone di tutti i tuoi obiettivi, tutti i tuoi desideri, le tue motivazioni, tutta la vita stessa”. “Genesa è un sistema di super energia che serve ad aprire la strada a qualunque cosa tu voglia fare. E’ una integrazione attiva-creativa del sistema mente-corpo spirito in un cristallo 13 dimensionale. Fisicamente si presenta come una grande e attraente  forma geometrica costituita da  anelli intrecciati. Le energie super sono vita, amore, luce e abbandono. Queste sono i sistemi di controllo per l’istinto, l’intuito, l’ispirazione. Stando dentro lo scheletro del cristallo si attiva una meditazione in movimento e si diventa capaci  di circoscrivere il proprio campo energetico, condizionarlo, pulirlo e caricarlo. Usando la mente possono essere selezionati e attivati i geni”.

E’ possibile programmare Genesa per farla vibrare su di un intento scelto:

– 1° orientamento: Appoggiato sul lato Triangolare, Espansivo, Emissivo, Maschile, Yang, per tutto ciò che si vuole allontanare, oppure per l’invio di energie ad altri.

– 2° orientamento: Appoggiato sul lato Quadrato, Ricettivo, Femminile, Yin, per tutto ciò che si vuole attrarre.

 

 

 

Per Informazioni: 380.3057595 – 338.2869877