l’Albero dei Desideri

Albero dei desideri è il nome di un piccolo centro energetico situato dietro il Chakra del cuore…Si dice che quando il Chakra del cuore si risveglia, anche l’albero dei desideri si risvegli…e allora tutti i nostri Desideri divengono realtà.

…E da quì il nome del nostro Centro yoga, che è proprio un Desiderio divenuto Realtà!

La nostra associazione promuove la conoscenza dello Yoga e la consapevolezza di Sè, con lo scopo di accompagnare e sostenere le persone verso l’autorealizzazione e la riconnessione con la parte più saggia e profonda di sè stesse.

Abbiamo inoltre scelto l’albero come simbolo, per il suo significato di connessione tra TERRA e CIELO e ci proponiamo di portare il più possibile le nostre attività in mezzo alla natura perchè questa connessione sia più sentita e vissuta.

Gli insegnanti...

Livia

Insegnante di Hatha yoga, meditazione e reiki,

counselor e naturopata specializzata in floriterapia di Bach, metodo Kramer. Diplomata alla scuola triennale Sicy (Scuola italiana counseling yoga) e alla scuola di Naturopatia Anea ad indirizzo bioenergetico nel 2005 e 2010.  Master Reiki metodo Usui.

Fondatrice dell’Associazione l’Albero dei Desideri nel 2011.

Da “sempre” appassionata ricercatrice e osservatrice delle potenzialità della Mente, dello Spirito e della “magia” che intesse ogni cosa ed evento, grazie allo Yoga ho scoperto anche il corpo

 

Paola

 

Formazione in Vinyasa yoga, rocket yoga e aerial yoga.

Ho sperimentato vari stili fincè non ho trovato  la mia strada con l’Ashtanga vinyasa yoga. Dedico alla pratica continui approfondimenti con passione e gratitudine per poter condividere con chiunque voglia approcciarsi a questo stile.

Linda

Insegnante di Ashtanga yoga

Formazione presso la scuola di Marcello Leoni e Lino Miele allievo di Sri K. Pattabhi Jois, il fondatore dell’Ashtanga yoga

Operatrice di massaggio Thailandese e massaggio Ayurvedico

Grazie allo yoga ho cambiato la mia vita, conoscendo il mio corpo e la mia psiche

 

Eleonora

Mamma e insegnante

Formazione insegnante yoga presso la Sicy (scuola italiana counseling e yoga) e yoga in sospensione con le amache.

Con la sua dolcezza ed esperienza nello yoga col pancione tiene il corso di yoga in gravidanza

 

 

Monica

Operatrice olistica creatrice di “L’arte dei ritmi”, una forma meditativa basata sull’utilizzo del tamburo sciamanico e del canto di potere.

“Iniziai con l’ascolto delle vibrazioni della natura, dei ritmi degli animali, perché gli animali sono in contatto con la loro Origine e vivono consapevoli dei movimenti della Terra”