E’ UN DONO portatore di:
Armonia, Equilibrio, Ampliamento di Coscienza, Trasformazione, Completezza, flessibilità, Benessere….

Bagno o Assolo di Gong sono:
dedicarsi un’ora e mezzo di tempo circa, in cui:
si ascolta con l’udito, accorgendosi ben presto che tutto il corpo, invitato dalle vibrazioni, comincia a prestare attenzione.
Può succedere che:
ci si addormenti, di entrare in uno stato di profondo rilassamento vigile, di sentire formicolii…..
(SONO NECESSARI: materassino, cuscino, coperta…sempre.) Iscrizione 15 euro.

E’ la possibilità di regalarci:
un rilassamento profondo, un massaggio sonoro-vibrazionale-intelligente che raggiunge tutte le nostre cellule nello stesso istante senza controindicazioni, per effetto della Legge di Risonanza. La fisica quantistica ci spiega come tutto sia movimento, ritmo, frequenza, suono, dando una lettura comprensibile ed accettabile per tutti, delle Leggi (già codificate nell’antichità) che regolano , il funzionamento, della Vita.
Il Gong unisce in se la visione olistica, perchè portatore di una intelligenza naturale che esula dalla mente razionale., posso restare vigile ma non posso fermare: le vibrazioni, impedire che le frequenze simili si incontrino e aumentino il loro valore, alzando le frequenze del Corpo: fisico, mentale, emozionale, causale…, il sentire dell’ intelligenza naturale che ci abita e piano piano riconnetterci ad essa, comprendere che ogni Persona-Anima, è l’attrice unica della propria esistenza, su tutti i Piani. Allo stesso tempo, il Gong, è testimone attivo del nostro immaginario collettivo che lo ha eletto simbolo sacro e di pace (da millenni viene utilizzato per scandire preghiere, riti ed in antichità quando i gong si espandevano era periodo di pace, al contrario, durante le guerre, venivano fusi per creare armi). La moltitudine di frequenze-sonorità-vibrazioni, sempre nuove, impossibili da prevedere e riconoscere che i gong producono e sommano in modo continuo, fa sì che entrambi gli emisferi cerebrali che vibrano a diverse frequenze, vengano stimolati simultaneamente, dando l’opportunità di una relazione più equilibrata tra la nostra parte mentale-logica-razionale.. (sinistra), e la parte creativa, intuitiva, istintuale.. (destra), un modo di ampliare la visione di prospettive e possibilità tra cui scegliere, risvegliando e rivitalizzando capacità creative da mettere al nostro servizio in modo più efficace.
I miei Compagni di viaggio sono i Gong Planetari: Plutone, Chirone, Urano, Nettuno, ed assieme a Campane Planetarie: Sole, Mercurio, Venere, Terra, Marte, Giove, Saturno, Sedna, campane: tibetane, tubolari, a vento, Shruti-box, Koshi, Conchiglie…….
che non Vi presento,nello specifico perchè ho capito che la relazione con questi splendidi interpreti della Vita è assolutamente personale, da vivere e regalandocela, ci arricchiremo, ognuno per se ed insieme!!!!! Lasciamo riposare la mente.. un po’… solo per un po’.